Duathlon Cittą di Prato, i divieti stradali in occasione della gara multidisciplinare
Per permettere lo svolgersi della manifestazione sportiva "Duathlon Città di Prato" prevista per domenica 4 novembre dalle 15 di domani sabato 3 novembre e fino alle 20 di domenica 4 novembre, sarà attico il divieto di sosta e transito in Piazzale del Ponzaglio.
Dalle 8 di domenica 4 novembre e non oltre le 15 in viale Galilei, nel tratto compreso tra l'intersezione con Piazza del Mercato Nuovo e la rotatoria del ponte Datini, sarà attivo il divieto di sosta e transito.
In Viale Galilei, nel tratto compreso tra l'intersezione con Piazza del Mercato Nuovo e la rotatoria con Via J.L. Protche ci sarà il senso unico con direzione da Piazza del Mercato Nuovo a Via J. L. Protche.
Sempre domenica 4 novembre, dalle 12 alle 15 sarà chiuso viale Galilei nel tratto compreso tra ponte Datini e via Marradi e anche le seguenti strade laterali in cui sarà attivo anche il divieto di sosta: via Marradi, via Bensa, via De Amicis, via Prati, via Giusti, via Nievo e via Ada Negri. Divieto di sosta anche in piazza Mercatale lungo l'edificio della Guardia di Finanza e in via Amendola lato fiume.
Condividi su: