salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/11/2018 14:54
Alessi Filippo Viabilità Dalle 9 di mercoledì 14 novembre

Rifacimento del manto stradale in un tratto di via Roma, i divieti e le deviazioni

Allo scopo di consentire l'esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura in Via Roma, tratto compreso tra il civico 607/f e l'intersezione con Via Albano Laziale, dalle ore 09:00 del giorno 14 novembre 2018 fino al termine dei lavori e comunque non oltre le ore 18:00 del giorno 17 novembre 2018, saranno attivi diversi provvedimenti.

Nel tratto di via Roma tra il numero civico 607/f e l’intersezione con via Ostia sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada e il restringimento della carreggiata. Il traffico procederà con transito alternato che sarà segnalato da movieri provvisti di apposita paletta a ciascuna estremità della strettoria o con l’ausilio di semaforo. Il limte massimo di velocità sarà di 30 chilometri orari.

Nel tratto di via Roma compreso tra l'intersezione con Via Ostia e l'intersezione con Via Albano Laziale, invece, sarà attivi il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada e il senso unico con direzione via Ostia – via Albano laziale. Anche in questo tratto il limite di velocità sarà di 30 chilometri orari. Durante la fase di senso unico il traffico veicolare proveniente dal lato di Poggio a Caiano con direzione centro città, compresa la Lam Azzurra, sarà deviato in Via Ostia, Via Albano Laziale e Via Roma.

Altre variazioni, che saranno appositamente segnalate, riguarderanno la viabilità circostante.

1242/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina