Le congratulazioni del sindaco Biffoni a Carabinieri: "Questi arresti dimostrano l'efficacia del lavoro delle forze dell'ordine"
Numerosi gli arresti da parte dei carabinieri nelle ultime ore, segno di un attento e costante controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine cittadine. In particolare i militari hanno individuato i responsabili di diversi reati, tra i quali i furti ai danni di cittadini e commercianti: "Voglio ringraziare ancora una volta i Carabinieri per gli importanti risultati ottenuti grazie al loro impegno. Anche questi arresti dimostrano l'alta attenzione da parte delle istituzioni alla sicurezza in città e la loro presenza attiva sul territorio - ha dichiarato il sindaco Matteo Biffoni -. Voglio anche ringraziare l'Associazione Nazionale Carabinieri che costantemente collabora per il controllo della città dando un sostegno importante alle forze dell'ordine".
L'impegno delle forze dell'ordine è costantemente affiancato da quello della Polizia Muncipale che anche nelle ultime ore ha concluso due importanti operazioni, sia sul fronte del contrasto allo spaccio di sostante stupefacenti sia sul controllo delle imprese: "Gli agenti della Municipale svolgono un lavoro complesso, con una professionalità che distingue Prato da molte altre città per la capacità di far fronte ai diversi interventi - sottolinea Biffoni -. E' importante che ci sia consapevolezza di questo impegno trasversale da parte di tutte le istituzioni ad ogni livello".
Condividi su: