Lavori di manutenzione e rinnovamento alla linea ferroviaria all'altezza del sottopasso in via Pistoiese, i divieti e le deviazioni
Per consentire l'esecuzione di lavori di manutenzione e di rinnovamento della linea ferroviaria Prato - Pistoia all'altezza del sottopasso ferroviario in Via Pistoiese, da lunedì 3 dicembre e non oltre venerdì 21 dicembre, limitatamente alla fascia oraria compresa tra le 22 e le 05 del giorno successivo, sarà attivo il divieto di sosta e transito in Via Pistoiese, limitatamente al tratto posto in sottopasso viario della linea ferroviaria e compreso tra l'intersezione con Via A. Scarlatti e Via Podere della Torretta.
Durante i lavori il traffico veicolare proveniente dal lato periferia con direzione centro città sarà deviato in Via Pistoiese, Via Pasubio, Via di Maliseti, Via della Pace, Viale Nam Dinh, Via A. Corelli e Via Pistoiese.
Il traffico veicolare proveniente dal lato di Via F. Filzi con direzione località Narnali sarà deviato in Via Pistoiese, Via P. Mascagni, Viale Nam Dinh, Via della Pace, Via del Guado a Narnali, Via Ortigara e Via Pistoiese.
Il traffico ciclo-pedonale sarà deviato in Via Pistoiese, Via E. Chiti, Via A. Scarlatti, Via Pistoiese e viceversa.
Condividi su: