Il ringraziamento di Biffoni a Carabinieri e Municipale per l'arresto di cinque spacciatori
“Voglio esprimere il mio ringraziamento pubblico ai Carabinieri di Prato e Montemurlo per l’operazione antidroga che ha portato all’arresto di cinque spacciatori. Un grazie sentito anche alla Polizia municipale che ha collaborato fattivamente, contribuendo all’arresto di uno dei criminali”. È il messaggio con il quale sindaco di Prato, Matteo Biffoni, ha salutato l’operazione che nel fine settimana ha portato all’arresto di cinque spacciatori, e al sequestro di due chilogrammi di sostanze stupefacenti e di 2.500 euro.
“È l’ulteriore dimostrazione”, ha aggiunto Biffoni, “che sul fronte del contrasto alla criminalità le istituzioni e le forze dell’ordine non abbassano la guardia un istante e sono sempre attive per garantire la sicurezza sul territorio”.
A proposito del ruolo della Polizia Municipale il sindaco sottolinea la complessità del lavoro svolto dagli agenti di Piazza Macelli che proprio in questi giorni hanno sequestrato un cantiere edile in cui erano state commesse numerose infrazioni urbanistiche e interrotto, con il sequestro di 30 casse di frutta e verdura, l’attività abusiva di un ortolano. “Il rispetto delle regole”, ha concluso Biffoni, “è l’unica strada per una città più sicura. Su questo andremo avanti con i controlli e tutte le altre azioni necessarie”.
Condividi su: