L'Informadonna fa tappa al Punto Giovani Prato
Si terrà lunedì 17 dicembre , alle ore 16.30 presso il Punto Giovani Europa - Informagiovani del Comune di Prato - un pomeriggio dedicato all’universo femminile con consulenze personalizzate.
Tutte le donne interessate potranno iscriversi per avere un colloquio con Alessandra Toni, operatrice dello sportello 'Informadonna' del Comune di Firenze.
Questa opportunità è aperta a tutte le donne di ogni età e nazionalità che hanno bisogno di aggiornare o revisionare il proprio curriculum vitae o che vogliono informazioni su bandi dedicati alle donne, corsi di formazione professionale, ricerca attiva del lavoro e associazionismo.
Il servizio è gratuito, ma è necessario iscriversi all'evento per poter programmare i vari appuntamenti. Il modulo di iscrizione è scaricabile alla pagina dedicata sul Portale Giovani Prato
http://portalegiovani.prato.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13564
Per iscriversi è necessario compilare il modulo e consegnarlo all'Informagiovani durante gli orari di apertura oppure inviarlo tramite e-mail all'indirizzo puntogiovani@comune.prato.it
Maggiori informazioni:
Punto Giovani Europa
Telefono: 0574 1836741
Orario di apertura al pubblico del Punto Giovani Europa
Lunedì e Giovedì 10.00-13.00 e 16.00-19.00
Martedì e Mercoledì 14.00-17.00
Venerdì 9.30-12.30
Condividi su: