Lavori di scavo in un tratto di via del Purgatorio, i divieti e le deviazioni
Durante la fase di attuazione del suddetto provvedimento di divieto di transito il traffico veicolare proveniente da Via dell'Ippodromo con direzione Via del Purgatorio lato Via L. Ariosto sarà deviato nella viabilità regolata a rotatoria posta all'intersezione tra le stesse Via dell'Ippodromo, Via del Purgatorio e Via del Fiordaliso per poi proseguire nella corsia in uscita dalla rotatoria in Via del Purgatorio lato Via L. Ariosto.
Quando sarà conclusa la prima fase dei lavori in via del Purgatorio, limitatamente ad entrambe le corsie d'accesso e di uscita (dal lato di Via L. Ariosto) all'intersezione regolata a rotatoria con Via del Fiordaliso e Via dell'Ippodromo, sarà attivo il divieto di sosta e transito.
Durante la fase di attuazione del suddetto provvedimento di divieto di transito il traffico veicolare sarà così deviato:
Il traffico veicolare proveniente da Via del Purgatorio (lato Vicolo Cortevecchia) e da Via del Fiordaliso con direzione Via del Purgatorio lato Via L. Ariosto in Via del Fiordaliso, Via di Gello. Via P. Nenni, Via M. Roncioni e Via del Purgatorio.
Il traffico veicolare proveniente da Via del Purgatorio (lato Via M. Roncioni) con direzione Via del Purgatorio/Via del Fiordaliso in Via del Purgatorio, Via Alessandria, Via Roma, Via dell'Ippodromo e Via del Purgatorio/Via del Fiordaliso -- oppure -- Via del Purgatorio, Via L. Ariosto, Via Edera, Via dell'Ippodromo e Via del Purgatorio/Via del Fiordaliso.
Condividi su: