Yoga per bambini...in Biblioteca
Si terrà sabato 12 gennaio nella Sezione Ragazzi e bambini della Lazzerini il primo incontro del ciclo Balyayoga per avvicinare i bambini allo yoga. Si tratta di un metodo specifico, pensato appositamente per i più piccoli, che utilizza il linguaggio del gioco. Gli incontri (5 da gennaio a maggio) saranno condotti da F rancesca Danisi, insegnante di yoga e meditazione per bambini.
I posti disponibili sono 20 ad incontro, su due turni, diversificati per fasce di età: dalle ore 10 alle 11 per 10 bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, dalle ore 11 alle 12 per 10 bambini di età compresa tra i 5 e i 7 anni. Al bambino occorre un abbigliamento comodo, come tuta da ginnastica e calzini antiscivolo. Il resto dei materiali (tappetino, carta, colori) verrà fornito in sede.
Il tema del primo incontro di sabato 12 sarà su Il metodo Balyayoga, con lettura tratta dal libro di Gianni Zollo e Barbara Ladisa, Cosmic Mind ed.
Ingresso libero con prenotazione telefonica.
Per ogni singolo incontro, dal lunedì al giovedì precedenti la data , telefonare direttamente allo 0574 1837805 durante gli orari di apertura della Sezione Ragazzi
INFO:
Sezione Ragazzi e Bambini
Via Santa Chiara, 24 - Prato
0574 1837805
http://www.bibliotecalazzerini.prato.it
lazzeriniragazzi@comune.prato.it
Condividi su:
![Condividi su Facebook](/img/facebook.png)
![Condividi su Google Bookmarks](/img/googlebookmarks.png)
![Condividi su Twitter](/img/twitter.png)