salta la barra


Comune di Prato

 indietro
08/01/2019 12:23
Officina giovani Giovani Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro le 21 di marted́ 22 gennaio 2019 sulla procedura TuttoGare

Concessione delle sale prove musicali a Officina Giovani, avviso per manifestazione di interesse

Il Comune di Prato ha avviato il procedimento per l’affidamento della concessione per la gestione e l’uso delle sale prove musicali di sua proprietà, che si trovano ad  Officina Giovani in piazza dei Macelli, 4.

La concessione avrà durata quinquennale, precisamente dal 1° marzo 2019 al 28 febbraio 2024, eventualmente rinnovabile per un uguale periodo.

L’intento della manifestazione è quello di assegnare la gestione di due moduli insonorizzati e una sala di registrazione per la realizzazione di attività ricreative, aggregative e socio-culturali che abbiano come target in particolare la popolazione giovanile.

Il gestore dovrà garantire la gestione delle sale prova e lo svolgimento  di attività finalizzate alla diffusione della cultura musicale, alla socializzazione attraverso la musica, allo sviluppo della creatività giovanile e alla realizzazione di   percorsi di apprendimento e laboratori particolarmente indirizzati alle giovani generazioni.

Il procedimento si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma telematica TuttoGare  - http://gare.comune.prato.it -  alla quale è obbligatorio registrarsi per poter rispondere all’avviso.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro le 21 di martedì 22 gennaio sulla procedura TuttoGare.

I soggetti che manifesteranno il loro interesse saranno invitati, se in possesso dei requisiti richiesti, alla successiva procedura negoziata.

Informazioni e chiarimenti inerenti l’avviso possono essere richiesti al Servizio Cultura, Scuola di Musica e Politiche giovanili, contattando il numero 0574 1837711 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica politichegiovanili@comune.prato.it.

Per emergenze e informazioni relative al funzionamento della Piattaforma telematica, ad esclusione di informazioni relative al merito della procedimento di gara, è possibile contattare l’Help Desk al numero verde 800192750.

24/19

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina