ClickiAmo Prato
Sarà inaugurata sabato 19 gennaio alle ore 17 nella galleria espositiva della Biblioteca Lazzerini, la mostra fotografica ClickiAmo Prato , frutto di un contest finalizzato alla raccolta di fondi a favore dell’associazione PAMAT in difesa dei minori organizzato da Bolognini Fotografo in collaborazione con i quattro fotoclub pratesi Centro sperimentale di Fotografia, il Bacchino, Imago Club e Zoom Zoom.
Il contest invitava tutti gli appassionati di fotografia a fotografare “la Prato che ami”, scegliendo di partecipare nella sezione “social” e “mostra fotografica” oppure soltanto nella sezione “mostra fotografica”. Tutte le immagini saranno pubblicate sulle pagine social dell’associazione Pamat (Facebook: pamat onlus, Instagram: pamat_onlus) ed esposte in Lazzerini fino al 9 febbraio dove le oltre 150 foto saranno visitabili durante gli orari di apertura al pubblico della Biblioteca.
Le foto pubblicate ed esposte potranno essere votate sulle pagine Facebook e Instagram della Pamat dal 19 gennaio alle 9 fino al 9 febbraio alle 20. Sarà possibile votare anche presso la Biblioteca.
Per ogni categoria (Under 30 social; Over 30 social; Under 30 mostra fotografica; Over 30 mostra fotografica) verranno premiate le tre fotografie più votate in base ai like ricevuti sui social e alle votazioni presso la Biblioteca Lazzerini. Inoltre i quattro fotoclub e il fotografo Bolognini decreteranno il vincitore del premio “Critica Giuria”.
Il contest vedrà anche la partecipazione dei ragazzi dai 16 ai 18 anni del Progetto Insieme Stella della Pamat. Gli stessi ragazzi, infatti, sono stati coinvolti come fotografi della Prato che amano e si occuperanno di gestire e inserire le immagini all’interno dei social network della Pamat.
Condividi su: