ClickiAmo Prato, le premiazioni del concorso in Lazzerini
Grande successo della mostra fotografica ClickiAmo Prato allestita in Lazzerini e organizzata da Bolognini Fotografo in collaborazione con quattro fotoclub pratesi Centro sperimentale di Fotografia, il Bacchino, Imago Club e Zoom Zoom a favore dell’associazione Pamat che da anni è impegnata sulla prevenzione dell’abuso sui minori. Le 150 immagini esposte e scattate da 88 pratesi che hanno partecipato al contest fotografico hanno avuto un consenso di pubblico oltre le aspettative, tanto che sono già oltre 1.500 le persone che hanno scelto le loro foto del cuore votando direttamente alla Lazzerini o mettendo i like sulle pagine facebook e Instagram della Pamat.
L’appuntamento conclusivo del contest è per sabato 9 febbraio alle 17 in sala conferenze della Biblioteca Lazzerini dove - alla presenza degli assessori del Comune di Prato Luigi Biancalani e Simone Mangani e la presidente della Pamat Monica Pratesi - si svolgerà la premiazione delle tre fotografie più votate per ogni categoria (Under 30 social; Over 30 social; Under 30 mostra fotografica; Over 30 mostra fotografica) e della fotografia che si è aggiudicata il premio della giuria.
Gli organizzatori, nell’esprimere grande soddisfazione per l’iniziativa, ringraziano tutti i cittadini che, numerosi, hanno partecipato con grande passione al contest, e anche gli altri sponsor: il Biscottificio Mattei, il negozio di abbigliamento OJI e Radio White che hanno messo a disposizione i premi per i vincitori. E, visto il grande successo ottenuto, ci danno appuntamento ad una seconda edizione del concorso.
Condividi su: