Bando CREA, spazio alle idee di giovani dai 18 ai 30 anni
Il Comune di Prato, insieme alla Cooperativa Le Macchine Celibi, dà il via al bando Crea per promuovere la creatività giovanile di gruppi e singoli.
Il bando è rivolto a giovani dai 18 ai 30 anni del territorio pratese con idee progettuali riguardanti le aree " Creatività ed espressione artistica", " Promozione sociale e scambio interculturale", " Nuove tecnologie e comunicazione", " Sostenibilità".
E' stato prorogato fino alle 24 di venerdì 22 marzo il tempo per presentare la vostra idea compilando il format che potrete scaricare alla pagina dedicata http://portalegiovani.prato.it/bandocrea del Portale Giovani Prato. I progetti dovranno essere realizzati entro dicembre 2019 presso gli spazi di Officina Giovani del Comune di Prato.
I progetti possono essere inviati per posta elettronica, indicando nell'oggetto 'Bando Crea', all’indirizzo mail a.toccafondi@comune.prato.it con richiesta di conferma della ricezione e allegati la scheda progettuale e l'informativa sulla privacy oppure per posta ordinaria in busta chiusa contrassegnata dalla dicitura 'Bando Crea' all’indirizzo seguente: Le Macchine celibi soc. coop. - c/o Officina Giovani - Piazza dei Macelli, 4 - 59100 Prato. Farà fede la data di spedizione.
Maggiori informazioni:
Officina Giovani - Piazza dei Macelli, 4
E-mail: a.toccafondi@comune.prato.it
Condividi su: