Risanamento del manto stradale in via Banchelli, i divieti e le deviazioni
Allo scopo di effettuare lavori di risanamento del manto stradale e rifacimento del tappeto d'usura in via Banchelli, domani, venerdì 22 febbraio, dalle ore 9 alle ore 18, saranno attivi i seguenti provvedimenti: in via Banchelli, divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e divieto di transito; in piazza San Pier Fiorelli e in via Santa Caterimna (nel tratto compreso tra la stessa piazza e il numero civico 5), divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
Il traffico veicolare sarà così deviato: via santa Caterina, via Dolce de' Mazzamuti, via della Misericordia, via Cavour, via Pistoiese, via san Vincenzo, piazza san Domenico.
Deviazioni anche per la Lam Blu (Ospedale – Maliseti): percorso regolare fino a piazza San Marco per poi deviare in via Pomeria, via Carradori, via Cavour, via della Misericordia, via Dolce de’ Mazzacurati, piazza San niccolò, Corso Savonarola, piazza San Domenico, via Convenevole e poi riprendere il percorso regolare. Linea Lam Arancio (direzione Galciana): percorso regolare fino a piazza San Marco per poi deviare in via Pomeria, via Carradori, via Cavour, via della Misericordia e tornare sul percorso regolare.
Condividi su: