salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/03/2019 15:46
Polizia Municipale Cappello Polizia municipale Durante i controlli gli agenti che lo hanno fermato hanno accertato il provvedimento del tribunale di Pisa a suo carico

Pisano ai domiciliari scoperto perché entra in corsia preferenziale

E’ costata cara a un pisano di 49 anni l’aver voluto percorrere la corsia preferenziale per entrare più velocemente in centro passando da Porta Pistoiese. L’uomo, alla guida della propria auto, ha percorso alcune centinaia di metri della preferenziale di Via Curtatone, ma la sua manovra non è sfuggita ad una pattuglia dei motociclisti della Municipale di Prato che lo ha fermato non appena arrivato in Piazza San Domenico.

Durante il controllo dei documenti per redigere il verbale per la violazione al codice della strada gli agenti, insospettiti dal nervosismo dell’uomo, hanno avuto l’intuizione di approfondire gli accertamenti ed hanno così scoperto che da pochi giorni il Tribunale di Pisa aveva ordinato gli arresti domiciliari per reati a lui imputati.

L’uomo è stato prima accompagnato al Comando di Piazza Macelli per la redazione degli atti e successivamente fino a Pisa dove dovrà scontare la misura cautelare. Nel frattempo dovrà pagare anche i 42,00€ previsti dal codice della strada.

214/19

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina