"Un Prato di libri" VII edizione
Sono aperte ufficialmente da oggi, mercoledì 20 marzo le iscrizioni ai laboratori in programma durante il Festival della lettura per bambini e ragazzi under 18, un Prato di libri, giunto quest’anno alla settima edizione.
È possibile iscriversi sul sito www.unpratodilibri.com sotto la voce “Iscrizione laboratori 2019” che si trova nel menù.
In programma da venerdì 12 a domenica 14 aprile, un Prato di libri metterà al centro la relazione diretta con l'oggetto libro in tutte le sue sfaccettature con l'obiettivo di rompere quelle barriere che spesso ci impediscono una relazione di qualità con la lettura e il mondo delle storie.
Tra gli eventi più importanti: l’incontro, venerdì 12, con lo scrittore francese Daniel Pennac e tre spettacoli organizzati al Teatro Politeama e al Teatro Magnolfi: “La Bella e La Bestia”, Dall’Altra Parte” e “Pinocchio”, i cui biglietti sono in prevendita presso il Teatro Politeama a partire dal 20 marzo. Questi i contatti: teatro@politeamapratese.com - 0574 603758.
La presentazione ufficiale del Festival, il quale prevede quest’anno alcune importanti novità, avverrà in conferenza stampa giovedì 28 marzo alla presenza dell’assessore alla Cultura Simone Mangani e di tutti gli assessori dei Comuni della Provincia di Prato.
Per informazioni: 3355283717 | unpratodilibri@gmail.com
Condividi su: