Manifestazione di Forza Nuova, i provvedimenti di viabilità lungo il percorso
Su richiesta della Questura di Prato, che ha autorizzato la manifestazione di Forza Nuova di sabato 23 marzo, l’Amministrazione comunale ha adottato i provvedimenti necessari allo svolgimento predisponendo il piano dei divieti di sosta lungo il percorso, che si snoderà da piazza della Stazione a piazza del Mercato Nuovo.
Pertanto dalle 8 alle 19 vigerà il divieto di sosta in piazza della Stazione, via Matteotti , tra l’incrocio con piazza della Stazione e quello con via Gobetti e Ponte al Mercatale e fino al Ponte alla Vittoria, via Gobetti, tra via Matteotti e Ponte al Mercatale, il Ponte al Mercatale, via Sant’Antonio, Canto al Mercatale, via San Giorgio, viale Galilei fino a piazza del Mercato nuovo, piazza del Mercato Nuovo limitatamente all’area adiacente il viale. La circolazione sarà temporaneamente sospesa solo per il passaggio dei manifestanti.
Il mercato agricolo di filiera corta Terra di Prato, che si tiene ogni sabato mattina in piazza del Mercato Nuovo, sarà spostato in piazzale Nenni.
I provveddimenti relativi al contropresidio antifascita InTolleranza zero, organizzato sempre per le 15 da Cgil, Cisl e Uil, Libera, Arci, Anpi e Legambiente con il patrocinio del Comune di Prato, saranno trasmessi appena disponibili con un nuovo comunicato stampa.
cb
Condividi su: