"Il mese delle bocce", presentati i quattro appuntamenti in programma ad aprile
E' stata presentata questa mattina "Il mese delle bocce", l'iniziativa dedicata al mondo delle bocce, sia maschile che femminile che vedrà4 appuntamenti in alcuni bocciodromi delal città molto frequentati.
"Da subito, fin dal primo momento in cui l' amministrazione ci ha proposto questa iniziativa siamo stati entusiasti ed abbiamo aderito - ha affermato Nicola Perini, amministratore unico di Consiag, che è sponsor della manifestazione -. I pallai, dove si svolge questa attività, sono dei veri e propri luoghi di aggregazione e di socialità per molte persone, spesso non più giovani, ed un bellissimo modo di stare insieme e fare attività fisica".
Il primo appuntamento è per mercoledì 3 aprile, alle 21, al bocciodromo di viale Galilei per "la bocciata", una gara individuale organizzata dall'Asd Bocciofila Galilei.
Il secondo appuntamento sarà venerdì 12 aprile, alle 21, al bocciodromo di via Maliseti dove si terranno le finali del torneo maschile a coppie e di quello femminile "Lina Sorice". Queste due finali sono organizzate dall'Asd Amatori Bocce.
Terzo appuntamento venerdì 19 aprile, sempre alle 21, al bocciodromo La Romita per la finale del torneo maschile a terna, organizzato dall'Asd La Romita,
Quarto e ultimo appuntamento domenica 28 aprile alle 16 al bocciodromo di San Paolo per la finale del quadrangolare maschile organizzato dall'Asd San Paolo.
Anche l'assessore allo sport si è detto felice per la realizzazione di questa manifestazione che rende onore ad un mondo, quello delle bocce, che offre un servizio fondamentale per la comunità, che si rivolge a molte persone, uomini e donne, e che merita di essere messo in risalto.
Condividi su: