Lavori terminati e in corso d'opera, sopralluoghi in alcuni giardini
Nei giorni scorsi l'assessore all'ambiente ha effettuato alcuni sopralluoghi in centro città e non solo per verificare l'anadamento di alcuni lavori.
Sono terminati gli interventi ai giardini di via Pomeria con l'erba piantata, il posizionamento di diverse panchine, la piantumazione di due querce, l'installazione di un impianto di irrigazione e la creazione di un vialetto di accesso realizzato in cemento architettonico. Nei prossimi dieci giorni saranno installati anche i pali della luce.
Sono in corso in piazza Mercatale i lavori di scavo per la realizzazione della nuova linea di illuminazione. E' già stato realizzato il primo tratto dell'anello esterno, anche questo in cemento architettonico e all'interno saranno realizzato vialetti di dimensioni più piccole rispetto ai precedenti.
In Largo Cavallotti sono in corso i lavori per la realizzazione della nuova pensilina per la fermata degli autobus e della scala e della rampa di accesso alla passerella e ai giardini. Saranno installati anche quattro nuovi pali della luce. I lavori saranno terminati prima dell'inizio dell'estate.
Un sopralluogo è stato effettuato anche ai giardini di via Bresci a La Querce dove sono in corso i lavori, che saranno terminati tra dieci giorni, per la realizzazione di una piazza verde con la piantumazione di circa 15 alberi intorno e dentro la piazza con la realizzazione di un vialetto interno e la sistemazione di almeno due tavoli da pic-nic.
Condividi su: