I divieti e le deviazioni per consentire la manifestazione "Prato a tutta birra"
Allo scopo di consentire lo svolgimento della manifestazione denominata "Prato a Tutta Birra 2019", con le necessarie strutture, prevista dal giorno 13 al giorno 19 maggio 2019 in una porzione di Piazza del Mercato Nuovo, dalle ore 16 di lunedì 13 maggio, in aree e fasce orarie che saranno individuabili attraverso apposita segnaletica, scatteranno una serie di divieti e modifiche alla sosta e alla circolazione.
Come ulteriori provvedimenti dal 15 al 19 maggio sarà attivo il divieto di transito in via Gaetano Bresci tra viale Galilei e via Petri e in alcuni tratti della viabilità interna, indicati con segnaletica, di piazza del Mercato Nuovo.
Sempre in piazza del Mercato Nuovo, divieto di transito e doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra l’intersezione con il tratto di viabilità secondaria di Via Bologna e l'intersezione con Piazza della Gualchierina. Il divieto di transito non vale per i residenti e i frontisti di piazza della Gualchierina.
Le deviazioni saranno tutte indicate con apposita segnaletica.
Il giorno 18/05/2019, limitatamente alla fascia oraria compresa tra le ore 5 e le ore 16, saranno garantite le operazioni per il regolare svolgimento del mercato settimanale denominato "Terra di Prato" .
Condividi su: