TeeNight, la rassegna che ospita gli eventi conclusivi dei laboratori di Officina Teen
Nei prossimi giorni 11 e 14 giugno si terrà la rassegna “ TeeNight” che ospita gli eventi conclusivi dei laboratori di Officina Teen, lo spazio ragazzi di Officina Giovani.
Ad aprire la rassegna, l’11 giugno alle ore 19.00 negli spazi di Officina Giovani, ci saranno tre appuntamenti: il primo vedrà protagonisti i ragazzi del progetto “Tuttestorie” che presenteranno la nuova raccolta di racconti brevi, seguirà la presentazione degli audiovisivi, realizzati con strumentazione elettronica dai ragazzi del laboratorio “Dentro musica Fuori tutto” e concluderanno la serata i ragazzi del laboratorio “Condivid(e)o”, che presenteranno ' La storia da non cliccare ' , il video che hanno creato insieme, utilizzando vari strumenti digitali. La rassegna prosegue il giorno 14 giugno ore 21.00 con lo spettacolo artistico-teatrale “ #Disconnessi” , che vede come protagonisti i ragazzi che hanno frequentato il laboratorio teatrale #RightNow – Creazione assoluta. Tutti gli eventi della rassegna sono ad ingresso libero. La rassegna TeenNight è realizzata con il coordinamento del Comune di Prato e curata da Filippo Cardini, Luca Leone, Alessandro Gambassi, Lucrezia Tomberli, Letizia Baroncelli, Gabriele Gemelli, Gabriele Cordovani e Roberto Rospigliosi.
Per la nuova programmazione 2019-2020 di Officina Teen, il Comune di Prato , attraverso una manifestazione d’interesse, vuole raccogliere e finanziare progetti e iniziative rivolte al target adolescenziale. E’ possibile presentare progetti fino al prossimo 20 giugno. Per l’avviso integrale e le modalità di partecipazione si invita a consultare la pagina:https://gare.comune.prato.it/albo_fornitori/id1118-dettaglio
Info:
Referente Officina Teen
Antonella Cannarozzi
Tel 0574 1837707
a.cannarozzi@comune.prato.it
www.officinateen.it
info@officinateen.it
facebook: Officina Teen
Officina Giovani
P.zza Macelli n.4, Prato
Condividi su: