Gli appuntamenti per il fine settimana
Domani, sabato 15 gugno, l'appuntamento settimanale con Terra di Prato,vede il ritorno di due aziende agricole fuori Regione, una con il parmigiano reggiano, l'altra con pasta di farro, ceci, piselli, lenticchie, che affiancano formaggi, pane, ortaggi, frutta salumi, carni delle aziende territorriali. Dalle 8 alle 13 in piazza del Mercato nuovo.
Domenica 16 giugno l'occasione giusta per gli appassionati di antiquariato è l'ultima edizione, prima della pausa estiva di luglio e agosto, di Prato Antiquaria. Accessori, biancheria, ornamenti di periodi passati, lampade in legno, vintage e collezionismo ricercato, armoniosamente abbinati a produzioni manuali uniche. Tutto il giorno, in piazza delle Carceri.
Sempre domenica, in piazza del Mercato nuovo, è la volta del mercatino del riuso e della creatività, Mercatale viva, bigiotteria, accessori, vasi di coccio decorati a mano, abiti e borse vintage. Tutto il giorno.
Ed infine, il Consorzio Anva organizza, domenica 16 giugno, una manifestazione ricreativa con la presenza di circa sessanta operatori ambulanti di varia tipologia. Tutto il giorno in viale Galilei, nel tratto compreso fra via Gherardi e via Gualchiera.
Condividi su: