One Magic Show
Dopo il grande successo del primo appuntamento, che ha visto in scena, martedì 25 giugno, il Trio Trioche in Troppe Arie, prosegue la rassegna Officina Ridens Open Air, giunta quest’anno alla quarta edizione, con la direzione artistica di Guido Nardin in arte Ugo Sanchez Jr.
Martedì 2 luglio alle 21.30 sul palco della Corte delle sculture sarà la volta di Tino Fimiani in One magic Show , spettacolo inserito in Prato Estate 2019, progetto dell’Assessorato alla Cultura del Comune.
Tino Fimiani, clown stralunato, illusionista illuso e ingenuo ventriloquo, miscela sapientemente giocoleria, equilibrismo, magia, pickpocket e una comicità allo stesso tempo semplice e raffinata, colta e popolare, adatta a qualsiasi tipo di pubblico e di situazione. Fa parte del duo i Lucchettino e in tale formazione ha partecipato al programma televisivo Zelig e si è esibito in tournée con Arturo Brachetti.
Una valigia, un microfono, un mago. No. Un mago, un microfono, una valigia. Un microfono, un mago, una valigia. Soprattutto una valigia. Probabilmente un mago. Gag dissennate e sigarette fuori controllo invadono il suo palcoscenico e la sua vita, carte truccate gli mischiano i trucchi e confondono le parole, mentre pistole nervose danno la caccia a innocenti e importuni fazzoletti in una lotta se...nza quartiere che lo vedranno sempre soccombere davanti all'invadenza anarchica degli oggetti. Ma sarà proprio un mago? Quella bionda è proprio la sua partner? E perché il microfono fa il piantagrane? Domande senza risposta per uno spettacolo sorprendente che non conosce cedimenti, che ribalta le convinzioni dello spettatore e gli lascia il dubbio di aver mai posseduto un orologio o un portafoglio.
Officina Ridens Open Air terminerà martedì 9 luglio con il mondo animato di catastrofi, folli illusioni e acrobazie sorprendenti di Strange Comedy in Strange Comedy Show .
Strange Comedy, duo formato da Shelly Mia Kastner e Jason McPherson, ha lavorato con le Cirque du Soleil e nei varietà di tutta la Germania.
Gli spettacoli sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti
Per informazioni:
0574 1835021 | 5152 | 7712
Il programma completo degli eventi estivi dell’Assessorato alla Cultura del Comune su:
www.pratoestate.it e www.cittadiprato.it Fb: Prato Estate
Condividi su: