Strange Comedy Show
Giunge al termine la rassegna Officina Ridens Open Air, con la direzione artistica di Guido Nardin in arte Ugo Sanchez Jr., che ha portato a Prato artisti di fama nazionale, europea ed extra europea nell’ambito della Prato Estate 2019, progetto dell’Assessorato alla Cultura del Comune.
Dopo il successo registrato da Trio Trioche in Troppe Arie e Tino Fimiani in One Magic Show, martedì 9 luglio alle 21.30, presso la Corte delle sculture, è in programma l’ultimo appuntamento che vedrà sul palco Strange Comedy, duo che ha lavorato con le Cirque du Soleil e nei varietà di tutta la Germania, con lo spettacolo Strange Comedy Show.
Shelly Mia Kastner e Jason McPherson ritraggono due sfortunati artisti di varietà catturati in un mondo in cui i loro oggetti scenici hanno preso vita da soli. Nello stile dei Muppets, i costumi diventano incontrollabili e i trucchi magici diventano orribilmente sbagliati causando situazioni impreviste, mentre i due pagliacci cercano di sopravvivere a questo mondo di catastrofi animato.
Strange Comedy è meglio conosciuta per le loro folli illusioni, le acrobazie sorprendenti e la loro clown esilarante e adorabile.
La comicità è una cosa seria. Far ridere non è mai stato un mestiere facile, tutt’altro. Ciò che vede il pubblico è solo la punta di un iceberg, poiché dietro ad un grande comico si può nascondere un’anima timida, con le paure, le speranze, le frustrazioni e le angosce di una persona vera, con la differenza che egli ha saputo far risvegliare quel bambino che dorme in ognuno di noi. La risata o riso è una reazione di carattere nervoso che si manifesta, nel comportamento umano, in più contesti. In genere, si tratta di una risposta emotiva di fronte all'esperienza del comico, o a sensazioni intense di allegria, piacere, benessere, ottimismo.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti
Per informazioni:
0574 1835021 | 5152 | 7712
Il programma completo degli eventi estivi dell’Assessorato alla Cultura del Comune su:
www.pratoestate.it e www.cittadiprato.it Fb: Prato Estate
Condividi su: