Trasporto scolastico 2019/20, da luned́ 15 luglio possibile presentare le domande
Da lunedì 15 luglio sarà possibile presentare la richiesta di trasporto scolastico per il 2019/20.
I moduli per la richiesta di trasporto scolastico saranno disponibili presso l’URP, il Servizio Pubblica Istruzione e il sito internet del Comune di Prato.
Il periodo per la presentazione della richiesta andrà dal 15 al 26 luglio.
Sarà comunque possibile presentare la domanda anche successivamente e durante l'anno scolastico, tenendo conto che i tragitti sono già stati definiti.
Le domande potranno essere consegnate al Protocollo Generale.
Con copia del documento di identità inviate via fax al n. 0574-1837341 oppure inviate via e-mail come allegato, una volta firmate e scansionate a serviziscolastici@comune.prato.it
Possono essere presentate richieste solo per alunni delle scuole dell'infanzia e primaria pubbliche situate nel Comune di Prato.
Solo gli alunni con disabilità certificata potranno fare richiesta di trasporto scolastico per le scuole secondarie di 1° grado (ex medie inferiori).
Verrà inviata risposta a tutti i richiedenti tramite la scuola se la richiesta di servizio verrà accettata; direttamente a casa, con la motivazione del rifiuto, se la richiesta non verrà accettata.
Le risposte, per i richiedenti nei termini, verranno inviate nella seconda metà del mese di settembre. Il servizio partirà dal mese di ottobre, quando tutte le classi di tutte le scuole effettueranno gli orari definitivi.
Condividi su: