Universiadi, i complimenti dell'Amministrazione agli atleti pratesi medagliati
"Si sono concluse pochi giorni fa, a Napoli, le Universiadi, la manifestazione sportiva a cui partecipano gli atleti universitari, provenienti da ogni parte del mondo, ed è con orgoglio e soddisfazione che a nome mio personale e di tutta la città voglio fare i più sinceri complimenti ai nostri atleti per lo straordinario traguardo raggiunto tornando a casa con al collo una preziosa medaglia di cui essere fieri".
Con queste parole l'assessore allo Sport Luca Vannucci si è complimentato con Lorenzo Bruni, Serena Storai, Francesca Villani e Gioelemaria Origlia per i successi nelle rispettive discipline.
Lorenzo Buni con la suadra maschile di pallanuoto ha conquistato l'oro mentre Serena Storai, sempre, nella pallanuoto con le ragazze, ha ottenuto un argento. Argento anche per Francesca Villani nel volley mentre Gioelemaria Origlia ha conquistato il bronzo nella staffetta 4x100 stile libero.
"Sarò felice - prosegue l'assessore Vannucci - di incontrare insieme al sindaco in palzzo comunale questi atleti e poterci congratulare con loro personalmente".
Condividi su: