"Una Passerella di sport & Festa dei nonni", l'iniziativa ai giardini
Si terrà sabato 28 settembre, a partire dalle 10 e per tutto il giorno, l'evento "Una Passerella di sport & festa dei nonni", realizzato all'interno del patto di collaborazione per la gestione dei beni firmato con l'amministrazione del quale il comitato "Quelli di piazza Ciardi" è capofila.
Dalle 10 alle 12 i protagonisti saranno il rugby con il Gispi e il Cricket con Baracca Cricket club. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 18,30, spazio allo scherma con la società Scherma Prato, al tennis tavolo con la Ciatt Prao, al Muay Thai con il Kai Muay e la presenza della campionessa mondiale Emily Wabhye, alla ginnastica con la Società Etruria 1897, al karate e le arti marziali con la scuola Hon Kai e all'hip hop con la Asd Corallo.
Unicef sarà partner dell'iniziativa e durante la giornata, in occasione della Festa internazionale dei nonni, organizzerà un proprio spazio dove oltre a fare dei laboratori per i più piccoli sarà possibile acquistare dei gadget che andranno in beneficenza per i loro progetti contro la malnutrizione infantile. Laboratori saranno organizzati anche da alcuni genitori del comprensorio Marco Polo.
Durante la giornata sarà offerta la merenda ai bambini che parteciperanno da alcune attività commerciali della zona.
Condividi su: