Officina Giovani, infoday su "Fare Impresa" e Coworking
Una giornata per essere informati a 360° sui servizi, bandi, finanziamenti e percorsi di orientamento per la creazione d’impresa attivi sul territorio.
Ad Officina Giovani torna lunedì 21 ottobre alle ore 16,30 l’ Infoday dedicato al fare impresa e coworking.
L'incontro è aperto a tutti gli interessati e l'ingresso è libero, basta riempire il format che trovate nella news dedicata sul Portale Giovani Prato o direttamente lasciando i vostri dati al Punto Giovani Europa in piazza Macelli, 4 a Prato.
Interverranno:
- Le associazioni di categoria del territorio ( Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA). Confcommercio in particolare presenterà il progetto ‘Ready to start up’ , percorsi e servizi integrati gratuiti di orientamento, formazione e consulenza per la creazione di impresa e di lavoro autonomo.
- Il Vivaio per l’Intraprendenza di Firenze che illustrerà il progetto ‘LAB: Lavoro Autoimpiego Business’ percorsi integrati per la creazione di impresa e di lavoro autonomo, realizzato a Prato dall’agenzia formativa ENFAP Toscana in partenariato con UIL Toscana ed Euroteam Progetti e con il sostegno dell’associazione Vivaio per l’Intraprendenza APS, che si rivolge a giovani e adulti, in particolare donne, interessati a reinserirsi attivamente nel mondo del lavoro come imprenditori e imprenditrici.
- Sabrina De Cianni, referente del servizio di consulenza informatico “Punto Giovani Impresa”.
- Laura Sanesi, referente del coworking “Start Hub” di Officina Giovani.
Maggiori informazioni:
Punto Giovani Europa - Informagiovani del Comune di Prato
Piazza dei Macelli, 4 - 59100 Prato
Telefono: 0574-1836741 / E-mail: puntogiovani@comune.prato.it
Condividi su: