Due notti di lavori di asfaltatura in due tratti di via Pistoiese, i divieti e le deviazioni
Per consentire l'esecuzione di lavori di asfaltatura in un tratto di via Pistoiese, dalle 20,30 di giovedì 3 ottobre alle 7 di venerdì 4, sarà attivo il divieto di sosta e transito in via Pistoiese, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Silvio Pellico e l'intersezione regolata con impianto semaforico con via Luigi Borgioli e via Giuseppe Becagli.
Durante la fase di divieto il traffico proveniente da ovest e diretto verso il centro città sarà deviato in via D. Zipoli, via R. Zandonai, via Oreste Morganti, via del Maceratoio, via Cristoforo Colombo, via Galcianese, via Cavour, via Curtatone, via Raffaello Luti, via Antonio Marini, via Pistoiese oppure via Pietro Maroncelli, via Fabio Filzi, via Antonio Marini, via Pistoiese.
Dalle 20,30 di venerdì 4 ottobre alle 7 di sabato 5 ottobre in via Pistoiese, nel tratto compreso tra l'intersezione regolata con impianto semaforico con via Luigi Borgioli e l'intersezione regolata con impianto semaforico con via Cavour/via Curtatone, sarà attivo il divieto di transito e sosta.
Durante la fase di divieto di transito il traffico proveniente da ovest e diretto verso il centro città sarà deviato in via Umberto Giordano, via Cristoforo Colombo, via Galcianese, via Cavour.
Il traffico proveniente da nord e diretto verso il centro della città, sarà deviato in via Fabio Filzi, via Raffaello Luti, via Curtatone, via Cesare Battisti, via Alessandro Franchi.
Condividi su: