"Prato Loves Sport", torna l'edizione autunno-inverno della raccolta di eventi sportivi in città
Torna "Prato Loves Sport", la rassegna semestrale che comprende gli appuntamenti sportivi previsti in città fino a febbraio del 2020. La brochure, prodotta integralmente in house dall'Ufficio sport e dall'Ufficio comunicazione del Comune, sarà distribuita da domani in città in 5 mila copie ed è disponibile in formato digitale, accessibile direttamente dalla home page del sito del Comune.
"L'idea iniziale di questa brochure, che può dirsi vincente visto il successo riscosso sia dalle società che dai fruitori, era quella di dare ai tanti sportivi e appassionati della nostra città uno strumento ulteriore per conoscere le numerose attività che si svolgono sul nostro territorio grazie all'impegno e alla passione di società e associazioni - ha commentato Luca Vannucci assessore allo Sport".
Il calendario comincia domani, venerdì 4 ottobre, con il convegno sullo sport giovanile organizzato dal Cgfs a palazzo Banci Buonamici e proseguirà sabato con con l'inaugurazione della mostra dedicata al fotografo Nedo Coppini sempre nel palazzo della Provincia, con il torneo aziendale di calcio "Prato città per la vita" al Fantaccini di Iolo e infine con il "rato sport show" in piazza delle Carceri. il fine settimana d'apertura si conclude in bellezza con la quarta edizione della Prato Urban Run, la corsa aperta a tutti che porterà i partecipanti a visitare i principali siti d'interesse storico e culturale della città.
La rassegna continua con eventi adatti a tutti e dedicati ad una vasta e diversificata serie di sport, come il tennis, il rugby, la boxe, la danza, il kung fu, il duathlon, l’apnea subacquea; sarà dato spazio anche alla solidarietà con la Corsa organizzata dal Gruppo sportivo Polizia Municipale e la Prato Sport Kid Marathon. Da segnalare anche l'appuntamento del 4 dicembre nel salone di palazzo comunale con la giornata olimpica e la festa degli auguri 2019, l'occasione per riconoscere l'impegno dello sport pratese a tutti i livelli.
Condividi su: