Inaugurazione del Circolo dei Lettori di Prato ad Officina Giovani
Giovedì 10 ottobre dalle ore 21,00 si terrà ad Officina Giovani l’evento di inaugurazione del Circolo dei Lettori di Prato.
L’associazione Fuori dal Giardino, con il patrocinio del Comune di Prato, propone ad Officina Giovani il progetto del Circolo dei Lettori, che consiste nella lettura e interpretazione dei libri scelti dai partecipanti durante gli incontri. Si tratta di un Circolo dei Lettori e non di un Circolo di Lettura, dove il lettore è al centro e interagisce con il libro e con gli altri membri del Circolo.
In programma sono previsti 18 incontri, da ottobre 2019 a giugno 2020 e tanti ospiti, di cui il primo, che aprirà l’evento inaugurale, sarà lo scrittore Fabrizio Silei, che presenterà il suo ultimo libro "Trappola per Volpi", “… un giallo di grande atmosfera, con una coppia di detective inedita e curiosa, destinata a entrare nel cuore dei lettori."
Fabrizio Silei è uno scrittore e artista di Firenze, con i suoi romanzi e le sue immagini ha ricevuto nel corso degli anni numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio Andersen (l’Oscar della letteratura per ragazzi). La sua ricerca artistica si muove a cavallo fra illustrazione, design e fotografia attraverso il recupero di materiali poveri come legno, carta e cartone e l’utilizzo della luce.
Tutti gli incontri sono ad ingresso libero e aperti a tutti.Per informazioni:
FUORIDALGIARDINO.ORG
INFO@FUORIDALGIARDINO.ORG
#CIRCOLODEILETTORIPRATO
#FUORIDALGIARDINO
Luogo degli incontri
OFFICINA GIOVANI
Piazza dei Macelli, 4
Telefono: 0574-1836753
E-mail: staff@officinagiovani.it
Sito web: www.officinagiovani.it
Facebook: @OfficinaGiovaniPrato
Instagram: @officinagiovaniprato
YouTube: Officina Giovani Prato
cb
Condividi su: