salta la barra


Comune di Prato

 indietro
22/10/2019 9:56
Biblioteca lazzerini Cultura Da venerd́ 25 ottobre in sala conferenze della Lazzerini alle 18

"Quando sei felice, facci caso". Venerd́ l’incontro con Maria Paiato

In biblioteca si dialoga con gli artisti del cartellone del Metastasio sulla felicità e altre utopie

All’interno delle iniziative di Un autunno da sfogliare coordinate dalla biblioteca Lazzerini, da venerdì 25 ottobre prende il via il progetto Quando sei felice, facci caso, realizzato in collaborazione con il Teatro Metastasio e STA –Spazio Teatrale Allincontro.

Si tratta di un ciclo di dialoghi informali che  lo Spazio Teatrale Allincontro conduce con alcuni degli artisti del cartellone 2019/2020 del Metastasio. Il titolo è preso  da una raccolta di discorsi di Kurt Vonnegut, dei veri e propri inni alla libertà e alla creatività dell’essere umano.

Quelli in biblioteca saranno quindi dialoghi infarciti di aneddoti, aforismi e ricordi per  rischiare di essere felici disquisendo su quei valori sociali ed ideali di cui non vogliamo né possiamo fare a meno.

Questo il programma degli incontri. Si comincia venerdì 25 con l’incontro con Maria Paiato (nella foto) in occasione di Madre Courage e i suoi figli  che si terrà al Teatro Metastasio dal 24 al  27 ottobre.

Il secondo incontro si terrà venerdì 15 novembre con Roberto Abbiati , in attesa dello spettacolo Circo Kafka che si terrà al Teatro Magnolfi dall’11 al 13  febbraio 2020.

Il ciclo si conclude venerdì 22 novembre con l’incontro con la compagnia de  La valle dell'Eden , in scena al Teatro Metastasio dal 20 al 24 novembre.

L’ingresso agli incontri è libero. E’ consigliata la prenotazione per gli spettacoli a: biglietteria@metastasio.it -   0574608501 www.metastasio.it

 

Info: tel. 0574 1837800-7828

lazzerini@comune.prato.it

www.bibliotecalazzerini.prato.it facebook.com/BibliotecaLazzeriniPrato

Tutto il programma di Un Autunno da sfogliare su: www.sistemabibliotecario.prato.it

957/19

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina