Ipsos, anche Prato partecipa alla ricerca sulle condizioni di vita delle persone di cinquanta anni ed oltre in Europa
L'istituto di ricerca Ipsos, in collaborazione con alcune prestigiose università estere ed italiane, sta effettuando una ricerca sulle condizioni di vita dei soggetti di cinquanta anni ed oltre in Europa. La ricerca è stata voluta dall'Unione Europea per conoscere il processo di invecchiamento delle società nel continente ed è per questo che, nelle prossime settimane, un rivelatore di Ipsos contatterà alcune famiglie residenti a Prato per richiedere la partecipazione alla ricerca.
Un gruppo di intervistatori visiteranno un campione di famiglie residenti in 28 Paesi Europei, tra i quali l'Italia, per raccogliere informazioni relative alla salute, alla vita familiare, ai rapporti sociali, alle attività svolte ed al tenore di vita. I dati raccolti serviranno a comprendere e migliorare i servizi sanitari e garantire migliori condizioni economiche e sociali in Italia e in tutta Europa.
Per eventuali domande telefonare al Numero Verde Ipsos 800122790 oppure scrivere alla casella postale attiva 24h24 share survey@ipsos.com
Condividi su: