Officina Ridens, due appuntamenti in anteprima a Natale
Il cartellone Prato Festival , progetto dell’Assessorato alla Cultura del Comune, ospita il 7 dicembre due appuntamenti in anteprima della rassegna Officina Ridens , che si terrà a gennaio presso Officina Giovani, organizzata da A Punto 1 di Guido Nardin, in arte Ugo Sanchez Jr.
In Piazza del Comune alle ore 16.00 la Compagnia La Fabiola presenta Attenti a quei due , uno spettacolo unico che promette di lasciare tutti a bocca aperta. Giulio e Fabiola sono due marionette sofisticatissime, maniacalmente sviluppate negli anni, che muovono non solo tutte le parti del corpo, ma anche i dettagli del viso ed interagiscono tra di loro e col pubblico in maniera sorprendentemente naturale, abbattendo quella parete sottile che divide la realtà dalla finzione … il tutto senza dire una parola.
A seguire la compagnia I quattro elementi propone Olé! , uno spettacolo completamente trasportato in un velocipide. Poche parole, molta musica, agilità di giocoleria ed equilibri di un Clown. Il tutto per cercare di coinvolgere il pubblico in un grande… Olé, esclamazione di stupore che conoscono sia grandi che piccini.
Evento a ingresso libero
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno a Officina Giovani.
Per informazioni: serviziocultura@comune.prato.it
0574 1835021 | 5152 | 7712
Il programma completo della rassegna su: www.pratofestival.it; www.cittadiprato.it;
Fb: Prato Festival
Condividi su: