salta la barra


Comune di Prato

 indietro
05/12/2019 13:27
Comune di Prato Censimento I rilevatori incaricati contatteranno i cittadini interessati entro la data di conclusione del Censimento

C' tempo fino al 20 dicembre per rispondere al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

A ottobre è partita la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che permette di misurare le principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia.

I cittadini che sono stati contattati (tramite lettera postale e/o avviso lasciato nella cassetta della posta dal rilevatore) hanno ancora due settimane per rispondere al questionario Istat. La partecipazione all’indagine è obbligatoria, sono previste sanzioni in caso di mancata risposta. Ad oggi, sono già stati compilati l'80% dei questionari relativi alle 5.800 famiglie del campione di Prato. Quasi il 50% delle famiglie campionate hanno compilato il questionario in autonomia.

Il censimento si conclude venerdì 20 dicembre, i rilevatori incaricati contatteranno i cittadini interessati entro questa data. Mentre la compilazione in autonomia da parte delle famiglie termina una settimana prima, il questionario sarà accessibile online, attraverso le credenziali ricevute per posta, entro venerdì 13 dicembre. Invece dal 14 dicembre l’intervista sarà possibile solo tramite rilevatore.

Per informazioni contattare il Centro Comunale di Rilevazione in piazza del Comune 7, aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle13, lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

Link utili: http://statistica.comune.prato.it/censimenti/?act=i&fid=7787&id=20190925122616325

1135/19

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina