Torna "Natale in piazza Ciardi" con passatempi per grandi e piccini
Torna domenica 15, domenica 22 dicembre e lunedì 6 gennaio in piazza Ciardi l'iniziativa "Natale in piazza Ciardi" con la casina di Babbo Natale, mercatini natalizi, maghi, trampolieri, truccabimbi, Falconieri, la Befana e tanti passatempi per bambini e adulti. L'evento è a cura di Quelli di piazza Ciardi.
Questo il programma:
Domenica 15 dicembre dalle 10 ci sarà il
mercatino in piazza Ciardi. Inoltre per intrattenere i più
piccoli saranno presenti la maga Maria
Claretta, Almonduo, La Barraca con trampolieri e mangiafuoco,
truccabimbi e Unicef con la vendita delle Pigotte.
Per i più grandi, invece, è possibile visitare
il mercatino di prodotti artigianali in piazza Ciardi dove
poter assaggiare le caldarroste, il vin brulè, crepes e
birra o acquistare i regali di Natale.
Alle 15 invece ci sarà l'arrivo di Babbo Natale che si recherà nella casina per donare piccoli pensieri ai bambini che andranno a salutarlo.
Domenica 22 dicembre dalle 10:30 ci sarà il mercatino natalizio in piazza Ciardi. Mentre per intrattenere i più piccoli ci saranno il mago Simone, i truccabimbi, il parco giochi itinerante a cura dell'Ingegneria del buon sollazzo, Unicef con la vendita delle Pigotte. Per i più grandi, invece, è possibile visitare il mercatino di prodotti artigianali in piazza Ciardi dove poter assaggiare le caldarroste, il vin brulè, crepes e birra o acquistare i regali di Natale.
Alle 15 ci sarà di nuovo Babbo Natale che donerà piccoli pensieri ai bambini.
Lunedì 6 gennaio dalle 10:30 ci sarà il terzo appuntamento con il mercatino in piazza Ciardi. Oltre al mercatino, dove si potranno trovare prodotti artigianali, ci saranno truccabimbi e Falconieri. Mentre alle 15 ci sarà l'arrivo della Befana.
is
Condividi su: