Polizia municipale, arrestato per spaccio cittadino marocchino
Gli agenti della U.O. Investigativa hanno arrestato per spaccio di cocaina un cittadino marocchino, già conosciuto alle forze dell’ordine per lo stesso reato.
L’uomo L.A. di 24 anni, clandestino, era infatti già stato denunciato dagli stessi agenti della Investigativa e successivamente arrestato dai Carabinieri di Montemurlo. Durante i primi controlli della Municipale gli era stata inoltre posta sotto fermo amministrativo l’auto in quanto guidava senza patente. L’auto, intestata ad un pratese, è stata successivamente sequestrata.
A seguito dell’arresto operato dai Carabinieri il marocchino era stato sottoposto all’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria, ma questo non gli ha impedito di proseguire l’attività illecita.
L’altra sera è stato sorpreso mentre vendeva una dose di cocaina ad un consumatore italiano e pertanto messo nuovamente in arresto, stavolta dalla Municipale. In Tribunale l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di allontanamento dal territorio del Comune di Prato.
Condividi su: