salta la barra


Comune di Prato

 indietro
18/12/2019 10:18
Biblioteca lazzerini Cultura Lazzerini, tariffa speciale per studenti anche nel 2020

Anche nel 2020 si parcheggia nel Piazzale del Romito

Dal 20 dicembre rilascio dei tagliandi in Biblioteca. Tariffa giornaliera di 1 euro nel parcheggio di Piazzale del Romito, a pochi passi da Porta Frascati

Anche per il 2020 torna l’abbonamento speciale pensato ad hoc per gli studenti. Grazie all’accordo tra il Comune di Prato e Consiag Servizi Comuni e dietro l’impulso dell’Assessore alla mobilità Flora Leoni e dell’Assessore alla Cultura Simone Mangani, da venerdì 20 dicembre per tutti gli studenti universitari iscritti alla Biblioteca Lazzerini torna in vigore la tariffa giornaliera del costo di 1 euro e valida per 10 ore di sosta prolungata, all’interno del parcheggio di Piazzale del Romito, a pochi passi da Porta Frascati e dalla Biblioteca. Oltre agli universitari, potranno parcheggiare alla tariffa speciale di 1 euro anche gli studenti maggiorenni degli istituti superiori, già in possesso di patente di guida. Per ottenere il permesso 2020, quindi, a partire dal 20 dicembre gli studenti potranno presentarsi nella Hall d’Ingresso della Lazzerini, muniti di tessera d’iscrizione al prestito e tesserino universitario (oppure di un certificato di frequenza nel caso di studenti delle scuole superiori), e richiedere l’apposito modulo da compilare. Il modulo è disponibile anche online sul sito www.bibliotecalazzerini.prato.it.

Il permesso, valido per un anno solare - dal lunedì al sabato - è limitato alla disponibilità giornaliera dei posti liberi nel parcheggio. La domenica e i giorni festivi il parcheggio è gratuito.

Ogni studente non potrà ricevere più di un’autorizzazione. Il pagamento della tariffa giornaliera di 1 euro dovrà essere effettuato attraverso il parcometro posto all’interno del parcheggio che non è custodito, ma soggetto al controllo del personale di Consiag Servizi Comuni.

1183/19

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina