salta la barra


Comune di Prato

 indietro
14/01/2020 10:20
Officina giovani Cultura Venerd́ 17, 24 e 31 gennaio e 7 febbraio a Officina Giovani

Torna con quattro appuntamenti la VI° edizione della rassegna di teatro comico "Officina Ridens"

L'assessore Simone Mangani: "Questa edizione copre tutti gli aspetti del teatro comico in tutte le sue espressioni"

Si terrà venerdì 17, 24 e 31 gennaio e venerdì 7 febbraio a Officina Giovani (piazza dei Macelli, 4) la VI edizione di "Officina Ridens - rassegna di teatro comico". I quattro appuntamenti, legati insieme dal sottile fil rouge della comicità, inizieranno alle 21 (20.30 apertura sala e 20.50 apertura lista d'attesa). Alla direzione artistica come di consueto ci sarà il poliedrico attore Guido Nardin

"Questa sesta edizione della rassegna copre tutti gli aspetti del teatro comico - ha dichiarato l'assessore alla Cultura Simone Mangani -, dallo spettacolo musicale alla stand up comedy, fino ad uno spettacolo multiforme che sta girando il mondo ovvero l'ultimo appuntamento con il Tony Clifton Circus".

E' consigliata la prenotazione (fino ad esaurimento posti disponibili) all'indirizzo di posta elettronica prenotazioni@officinagiovani.it, l'ingresso alla rassegna è gratuito salvo dove diversamente indicato.

Questi gli appuntamenti:

Venerdì 17 gennaio alle 21 ad Officina Giovani ci sarà Francesco De Carlo - live 2019.

Dopo lo speciale su Netflix, Francesco De Carlo torna in scena con un nuovo spettacolo su amore e populismo. Il tutto come al solito raccontato attraverso storie di miseria personale, di un quarantenne sempre meno sveglio e sempre più anaffettivo, che vota col cuore e ama con la testa. Praticamente un coglione.

Ingresso gratuito - spettacolo consigliato a partire dai 10 anni.

Venerdì 24 gennaio alle 21 ad Officina Giovani ci sarà "Teatro C'Art - La Rosa con Teresa Bruno".

Può una donna provocare, sedurre, comandare, far ridere, liberarsi dagli impacci e dagli impicci, giocare ad essere altro da sè, appropriarsi anche di un'energia maschile e in questo gioco continuare a divertirsi. "Rosa" è questo e altro, uno spettacolo provocatorio che si muove sul sottile ma ben solido filo della comicità.

Ingresso gratuito

Venerdì 31 gennaio alle 21 ad Officina Giovani ci sarà "Duo Baldo - Duo Baldo in concert".

Suonare e giocare, in Italiano sono termini distinti. Non così in Inglese, Tedesco e Francese. Cosa può accadere se un musicista "Serio" si trova a suonare con un altro musicista per il quale fare musica è anche "giocare"? Dalle risposte a queste domande è scaturito un concerto nel quale la musica si coniuga con il divertimento.

Ingresso gratuito

Venerdì 7 febbraio alle 21 ad Officina Giovani ci sarà "Tony Clifton Circus - Christmas Forever".

La morte di Babbo Natale, eutanasia di un mito sovrappeso.

Babbo Natale è un santo, è un vecchio, è come Dio. È un saggio. Lui è un supereroe. È una delle divinità dell'Olimpo dell'immaginario collettivo. È una pubblicità. Ma in tutto questo, Babbo Natale, come si sente? Cosa pensa veramente del suo lavoro? Cosa fa Babbo Natale quando non è Natale? Probabilmente conduce una vita come molti altri...Probabilmente è uno di noi...  

Biglietto unico al costo di 8 euro (i biglietti saranno venduti presso Officina Giovani il martedì e il venerdì dalle 15 alle 19 a partire dal 7 gennaio) - spettacolo consigliato a partire dai 10 anni.

Per info: staff@officinagiovani.it oppure 0574 1836753.

is

33/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina