Manifestazione sabato 18 gennaio, i divieti di sosta e i provvedimenti temporanei
Per permettere lo svolgimento di una manifestazione in programma sabato 18 gennaio in alcune strade e piazze cittadine è stato disposto quanto segue:
Dalle 07:30 alle 21 e comunque fino al termine della manifestazione prevista, sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in tutta l'area di piazza della Stazione.
Dalle 12 alle 21 e comunque fino al termine della manifestazione prevista, sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza san Marco.
Dalle 12 alle 21 e comunque fino al termine della manifestazione prevista, sarà attivo il divieto di fermata in Viale Vittorio Veneto, tratto compreso tra l'intersezione con viale Montegrappa e l'intersezione con Piazza Europa, sul lato dei civici pari.
Sempre sabato 18 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 20 e comunque fino al termine della manifestazione, sarà attiva la sospensione temporanea della viabilità in: Piazza della Stazione; Ponte alla Vittoria; Piazza Europa; Viale Vittorio Veneto; Piazza San Marco.
Condividi su: