salta la barra


Comune di Prato

 indietro
17/01/2020 15:17
Cultura La presentazione delle proposte entro le ore 20 di domenica 9 febbraio

Avviso esplorativo per progetti artistico-culturali da inserire nel cartellone “Prato Estate 2020”

 

L’assessorato alla Cultura del Comune di Prato ha promosso anche per il 2020 un avviso pubblico con l’intento di selezionare le proposte che andranno a comporre per il quarto anno consecutivo la rassegna “Prato Estate”, cartellone di eventi, attività, manifestazioni e spettacoli organizzati nel periodo compreso tra il 20 maggio e il 31 agosto.

L’avviso, avente fine esplorativo, è pubblicato sul sito del Comune di Prato all’indirizzo internet: http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/ (sezione “altri bandi e avvisi”).

I partecipanti possono decidere se richiedere un contributo a parziale copertura della spesa, presentare proposte come prestazione di servizio soggetta a fatturazione, oppure usufruire unicamente della promozione e della comunicazione connessa alla rassegna stessa, senza richiesta di corrispettivo o contributo.

Uno stesso proponente può presentare un massimo di due progetti (per le tipologie contributo e prestazione di servizio) e ogni singolo progetto deve essere accompagnato dalla relativa domanda. Ne sarà finanziato al massimo uno.

Le proposte devono attenere in via prioritaria alle seguenti aree di intervento: spettacolo dal vivo, cinema e arti visive, festival e rassegne, talk, itinerari.

Prato Estate 2020 individua come sede continuativa la Corte delle Sculture presso il Polo Campolmi, pur riservandosi la facoltà di individuare sedi ulteriori e diverse anche nel contraddittorio con i soggetti proponenti partecipanti all’avviso, purché agibili, anche solo temporaneamente, senza restrizione alcuna e senza oneri aggiuntivi per il Comune di Prato.

L’affidamento dei servizi connessi ai progetti selezionati si svolgerà esclusivamente attraverso la piattaforma telematica «TuttoGare» - https://gare.comune.prato.it - alla quale i titolari dei progetti selezionati saranno tenuti a registrarsi, pena l’impossibilità di svolgere la propria attività artistico-culturale.

La presentazione delle proposte – da inviare esclusivamente tramite PEC all’indirizzo  comune.prato@postacert.toscana.it – deve avvenire entro le ore 20.00 del giorno domenica 9 febbraio 2020. 

47/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina