"Quando sei felice facci caso". In Lazzerini con gli artisti del Met
E se a darci consigli su come essere felici fossero alcuni dei protagonisti del cartellone del Met?
Da un progetto realizzato grazie alla collaborazione fra biblioteca Lazzerini, teatro Metastasio e Spazio Teatrale Allincontro, tornano anche nel 2020 in Lazzerini le interviste sulla felicità a registi, attori e drammaturghi condotte da Massimo Bonechi . Tra ricordi e utopie, visioni e antidoti contro la tristezza, ci incontreremo in Lazzerini una volta al mese per costruire insieme un nuovo vocabolario riflettendo e disquisendo in maniera informale su quei valori sociali ed ideali di cui non vogliamo né possiamo fare a meno.
Il primo appuntamento è per sabato 1 febbraio alle ore 16.30 con Flavia Mastrella e Antonio Rezza in occasione di 7-14-21-28 e Anelante dal 30 gennaio al 2 febbraio in scena al Teatro Fabbricone. Un incontro da non perdere per scoprire cosa potrebbe dirci sulla felicità il duo Rezzamastrella con la sua arte surreale, eclettica e visionaria.
Gli altri due appuntamenti sono previsti sabato 28 marzo per l’incontro con Kinkaleri e sabato 18 aprile per l’incontro con Roberto Latini, sempre in sala conferenze della Lazzerini alle 16.30.
Gli incontri in Lazzerini sono a ingresso libero. Si raccomanda la massima puntualità.
Per gli spettacoli in teatro è consigliata la prenotazione: biglietteria@metastasio.it – 0574 4608501
Condividi su: