salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/01/2020 11:02
Biblioteca lazzerini Cultura In sala conferenze della biblioteca Lazzerini, tre incontri da febbraio ad aprile il sabato alle 16.30. Ingresso libero

"Quando sei felice facci caso". In Lazzerini con gli artisti del Met

Da non perdere il primo incontro di sabato 1 febbraio con l’arte surreale, eclettica e visionaria di Flavia Mastrella e Antonio Rezza

E se a darci consigli su come essere felici fossero alcuni dei protagonisti del cartellone del Met?

Da un progetto realizzato grazie alla collaborazione fra biblioteca Lazzerini, teatro Metastasio e Spazio Teatrale Allincontro, tornano anche nel 2020 in Lazzerini le interviste sulla felicità a registi, attori e drammaturghi condotte da Massimo Bonechi . Tra ricordi e utopie, visioni e antidoti contro la tristezza, ci incontreremo in Lazzerini una volta al mese per costruire insieme un nuovo vocabolario riflettendo e disquisendo in maniera informale su quei valori sociali ed ideali di cui non vogliamo né possiamo fare a meno.

Il primo appuntamento è per sabato 1 febbraio alle ore 16.30 con Flavia Mastrella e Antonio Rezza in occasione di 7-14-21-28 e Anelante dal 30 gennaio al 2 febbraio in scena al Teatro Fabbricone. Un incontro da non perdere per scoprire cosa potrebbe dirci sulla felicità il duo Rezzamastrella con la sua arte surreale, eclettica e visionaria.

Gli altri due appuntamenti sono previsti sabato 28 marzo per l’incontro con Kinkaleri e sabato 18 aprile per l’incontro con Roberto Latini, sempre in sala conferenze della Lazzerini alle 16.30.

Gli incontri in Lazzerini sono a ingresso libero. Si raccomanda la massima puntualità.

Per gli spettacoli in teatro è consigliata la prenotazione: biglietteria@metastasio.it – 0574 4608501

84/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina