Officina Ridens, l'ultimo spettacolo della VI edizione
Dopo il grande successo dei primi tre appuntamenti, che ha registrato il tutto esaurito, è in programma, venerdì 7 febbraio, l’ultimo spettacolo di Officina Ridens , rassegna di teatro comico di Officina Giovani, con la direzione artistica di Guido Nardin in arte Ugo Sanchez Jr, realizzata quest’anno in collaborazione con Foto Club di Prato e Montemurlo.
C’è molta attesa e ancora biglietti disponibili per la grande novità di questa edizione che avrà come protagonisti la compagnia europea Tony Clifton Circus che, dopo il tutto esaurito dello scorsa edizione con Rubbish Rabbit e dopo aver girato tutta l’Europa, torna in Italia con uno spettacolo che manca da molti anni, Christmas Forever. La morte di Babbo Natale, eutanasia di un mito sovrappeso .
Babbo Natale è un santo, è un vecchio, è come Dio. È un saggio. Lui è un supereroe. È una delle divinità dell’Olimpo dell’immaginario collettivo. È una pubblicità . Ma in tutto questo, Babbo Natale, come si sente? Cosa pensa veramente del suo lavoro? Cosa fa babbo Natale quando non è Natale? Probabilmente conduce una vita come molti altri…Probabilmente è uno di noi…
Lo spettacolo è consigliato a partire dai 10 anni
Biglietto unico 8 € acquistabile presso Officina Giovani tutti i giorni dalle 15 alle 19.
Al termine gli artisti incontreranno il pubblico per domande, risposte e curiosità nel locale Barock di via per Casale a Tobbiana.
Info: staff@officinagiovani.it | 0574 1836753
Prenotazioni: prenotazioni@officinagiovani.it
i Tony Clinton Circus ci sono stati anche l'anno scorso con uno spettacolo Rubbish Rabbit e anche l'anno scorso avevano fatto il tutto esaurito
Condividi su: