Polizia municipale, soccorsa una donna coinvolta in un incidente stradale
Nei giorni scorsi glia genti della Polizia municipale hanno soccorso una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale la cui autovettura si era ribaltata. L'incidente si è verificato nella zona di Tavola dove una pattuglia di motociclisti stava svolgendo il proprio servizio.
Gli agenti hanno notato che, solo pochi istanti prima, era accaduto un incidente tra due auto e che una si era ribaltata su se stessa. A bordo vi era ancora una donna a cui gli agenti hanno prestato immediatamente i primi soccorsi, prendendosene cura ed attivando subito il soccorso sanitario.
Contemporaneamente, mentre un agente era impegnato nel soccorso, l'altro ha impedito che il passeggero dell'altra auto si defilasse dal luogo dell'incidente. La persona era infatti priva di documenti, per la cui, un volta fermata, è stata portata al comando per la sua compiuta identificazione.
La donna soccorsa è stata condotta presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Prato, e fortunosamente ha riportato solo lesioni lievi.
Condividi su: