Attivazione tirocini non curriculari, al via la pubblicazione delle offerte
A partire da martedì 25 febbraio e fino a venerdì 6 marzo sul sito del Centro per l’Impiego di Prato saranno pubblicate le offerte di tirocini non curriculari che il Comune propone per il 2020.
I giovani fino a 29 anni compiuti potranno candidarsi ai tirocini riservati a geometri, ingegneri e architetti; altre proposte formative sono riservate ai redattori e comunicatori web, ai graphic designer, agli addetti all’amministrazione, allare rileazioni statistiche, alla progettazione europea, alla gestione del bilancio, o al front office, ai dietisti.
Le 28 proposte formative, i titoli richiesti per parteciparvi e tutti gli altri requisiti, saranno consultabili all’indirizzo: http://idol4.provincia.prato.it/idol/ricercaOfferte-frontend.html; le candidature ai tirocini potranno essere presentate solo on line, al medesimo indirizzo, e previa registrazione.
I tirocini non curriculari prevedono un impegno di 25 ore settimanali (6 ore giornaliere da lunedì a venerdì) per un periodo di tempo che varia, in relazione al titolo di studio ed al progetto formativo; durante tale periodo il tirocinante ha diritto a un rimborso mensile di 600 euro.
Condividi su: