Covid-19, oggi vertice in Prefettura a Prato e in Regione
Resta alta l'attenzione su tutti i fronti per l'emergenza Coronavirus. Nella giornata di oggi il vicesindaco Biancalani, gli assessori Mangani, Santi e Leoni hanno partecipato al vertice in Prefettura con le categorie economiche per fare un quadro della situazione attuale.
Il sindaco Biffoni ha partecipato al vertice della task force regionale per fare il punto sulla situazione nelle città toscane dal punto di vista sanitario. A Prato è stato registrato un caso di positività al Coronavirus: come comunicato dalla Asl si tratta di una donna di 44 anni, che vive a Firenze, ricoverata a Prato, in isolamento, positiva al primo test. La donna è sfebbrata e sarà dimessa in isolamento domiciliare presso la propria abitazione a Firenze. In isolamento domiciliare a Firenze anche sua madre che l'aveva accompagnata al Santo Stefano nella serata di ieri.
Ricordiamo che Il Comune di Prato ha predisposto una pagina di approfondimento su Covid-19. È uno strumento informativo a disposizione dei cittadini con l'obiettivo di diffondere le informazioni fondamentali, i comunicati stampa ufficiali e i link alle istituzioni più importanti che hanno competenza in materia. Il link è in evidenza nella home page del Comune di Prato www.comune.prato.it
Edr
Condividi su: