salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/03/2020 13:13
sanificazione Coronavirus Un intervento di sanificazione preventiva, non obbligatorio, nei luoghi pił frequentati in queste settimane di emergenza

Covid-19, la Emmegi Group regala al Comune la sanificazione degli uffici di Protezione civile e Polizia Municipale

E' un bel gesto di generosità verso chi sta lavorando per la gestione dell'emergenza Coronavirus quella del dottor Giuseppe Di Guida della Emmegi Group che ha offerto la sanificazione ambientale preventiva dei locali della Protezione Civile e della Polizia Municipale. Nella serata di venerdì 27 la ditta ha proceduto alla sanificazione dei locali di via Lazzerini 58,mentre domani, martedì 31 marzo, l'intervento sarà effettuato presso il comando di Piazza Macelli. Si tratta di due interventi gratuiti di sanificazione ambientale preventiva, effettuati unicamente per motivi cautelativi, senza che vi sia obbligo, in quanto  non vi è stato alcun caso di positività al Covid-19 nelle due sedi in questione. Là dove, come è accaduto negli uffici di viale Vittorio Veneto, si dovesse registrare un caso positivo la sanificazione obbligatoria sarà a cura del Comune.

"Vogliamo ringraziare la Emmegi Group per questo bel gesto - sottolineano il sindaco Biffoni e l'assessore Leoni -. Sia la sede della Protezione civile e ancor più quella della Polizia Municipale sono luoghi in questo momento attivi e frequentati, quindi questa sanificazione preventiva è un'attenzione forte verso servizi della città in prima linea nella gestione dell'emergenza".

edr

323/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina