Online la selezione pubblica per l'incarico di coordinatore didattico-artistico della Scuola di musica Verdi
È stata pubblicata sul sito web del Comune http://www2.comune.prato.it/incarichi/archivio34_9_61_1255_47.html la selezione pubblica per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera professionale di coordinatore didattico-artistico presso la Scuola comunale di musica Verdi.
L'incarico avrà durata anni 3 a partire dal 1 luglio e fino al 30 giugno 2023.
Possono presentare domanda coloro che hanno cittadinanza italiana e i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria. In questi casi è necessaria la conoscenza della lingua italiana.
Tra i requisiti necessari inoltre vi è il diploma accademico di II° Livello conseguito presso un Conservatorio statale di musica o Istituto musicale pareggiato oppure diploma vecchio ordinamento corredato dal diploma di istruzione secondaria di 2° grado (maturità).
La domanda di candidatura deve essere redatta secondo il modello allegato al bando con curriculum vitae in formato europeo.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 17 dell'8 giugno consegnandole in un unico plico all’ufficio Protocollo del Comune di Prato, piazza del Pesce 9 in orario di apertura; oppure a mezzo servizio postale con raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato in Piazza del Pesce n. 9.; oppure ancora all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.prato@postacert.toscana.it .
Il colloquio con la Commissione giudicatrice avrà luogo alle ore 11 del 15 giugno presso i locali della Scuola di Musica Verdi.
cb
Condividi su: