Online la selezione pubblica per un dirigente informatico a tempo determinato
E’ pubblicata sul sito web del Comune la selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato per due anni prorogabili di un dirigente informatico per il Servizio Sistema Informativo http://www.comune.prato.it/lavoro/concorsi/?act=f&fid=7865 .
Tra i requisiti per l’ammissione la laurea specialistica vecchio o nuovo ordinamento nelle materie indicate dal bando, aver prestato servizio in area attinente i Servizi informatici in qualità di dirigente presso Pubbliche amministrazioni per almeno tre anni, anche cumulabili, e quindi anche non
continuativi oppure come dipendente categoria D per almeno cinque anni.
La domanda di ammissione a pena di esclusione, deve essere
trasmessa solo in modalità telematica entro le ore 13 del 15 giugno.
La domanda di ammissione deve essere redatta e presentata in forma
esclusivamente digitale tramite il portale del Comune di Prato www.comune.prato.it (percorso:
Menù/Governo/Concorsi/Bandi di concorso). Dopo aver scelto dall’elenco la procedura concorsuale desiderata, sarà possibile accedere al modulo mediante una delle seguenti modalità:
a) Carta Nazionale dei Servizi (tessera sanitaria attivata);
b) Sistema pubblico di identità digitale (SPID);
c) Carta di Identità Elettronica (CIE);
Unitamente alla domanda di ammissione alla selezione deve essere trasmesso il curriculumvitae, redatto in lingua italiana, utilizzando esclusivamente il modello europeo.
I candidati sono invitati a prendere nota del numero di protocollo della domanda, in quanto tutte le successive comunicazioni saranno effettuate con esclusivo riferimento al codice, senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici, eccetto che per la pubblicazione della graduatoria.
L’elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi sarà reso noto entro il 19 giugno mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul
relativo sito internet all’indirizzo www.comune.prato.it.
1. La prova orale si terrà a partire dal giorno 22 giugno
cb
Condividi su: