salta la barra


Comune di Prato

 indietro
04/06/2020 14:45
Squittieri Benedetta Sviluppo Economico L'ordinanza in vigore su asporto bevande scadrà sabato: "Dopo faremo il punto con le associazioni con le quali ci siamo sempre confrontati"

Locali e fase 2, l'assessore Squittieri: "I gestori hanno fatto un lavoro importante, continua il confronto come sempre"

"Il lavoro fatto dai locali è stato importante, i provvedimenti presi in accordo con i gestori e le associazioni di categoria, che ringrazio, hanno portato a una gestione ordinata in una fase di ripresa che è indubbiamente complicata - sottolinea l'assessore allo Sviluppo economico Bendetta Squittieri a proposito del bilancio fatto dalle associazioni sui fine settimana -. L'ultimo giorno di validità dell'ordinanza sarà sabato, successivamente valuteremo tutte le proposte come abbiamo fatto quando abbiamo fatto questo primo provvedimento, che nasce da una richiesta di autoregolamentazione dei locali stessi. Credo che sia il momento di pensare al lavoro che dovremo fare insieme tutta l'estate. È bello vedere che il centro storico sia tornato al centro della vita dei pratesi, c'è ancora molto lavoro da fare, siamo solo all'inizio ed è importante continuare a farlo insieme. Un ringraziamento va anche al lavoro delle forze dell'ordine: "Lo sforzo fatto dalla Polizia Municipale e dalle forze dell'ordine è stato decisivo per fare in modo che la vita serale si sia svolta in tranquillità, dando modo alle persone di stare bene nella propria città. Gli atti vandalici o altri reati avvenuti in orario notturno non hanno niente a che fare con la cosiddetta "movida", i responsabili saranno individuati e ne risponderanno".

edr

501/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina