Campo di calcio R. Becheroni a La Querce, approvato il progetto definitivo per la realizzazione del campo in erba sintetica
Questa mattina la giunta comunale ha approvato il progetto definitovo per la realizzazione di un campo in erba sintetica al campo di calcio Roberto Becheroni a La Querce.
La società che gestisce la struttura, F.C.D. La Querce 2009, ha fornito all'amministrazione a titolo gratuito il progetto per la realizzazione di un campo di calcio sussidiario in erba sintetica, adiacente a quello principale.
L'intervento per la realizzazione di questo campo e delle opere connesse avrà un costo di 250 mila euro e prevede tra le attività la demolizione delle recinzioni e delle attrezzature presenti nel campo sussidiario, il livellamento del terreno e la compattazione del fondo, il montaggio del manto erboso sintetico, la tracciature del campo e la fornitura e la posa di attrezzature sportive oltre alla recinzione del nuovo campo sportivo, la posa di nuovi cancelli e la predisposizione dell'impianto di irrigazione.
"Un intervento atteso e fortemente voluto che ci rende molto felici e che permetterà di disporre di un ulteriore e significativo spazio utile all'attività sportiva". Queste le parole del sindaco Matteo Biffoni.
Condividi su: