salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/06/2020 10:43
Comune di Prato Sport L'approvazione questa mattina in giunta. L'intervento avrà un costo di 250 mila euro

Campo di calcio R. Becheroni a La Querce, approvato il progetto definitivo per la realizzazione del campo in erba sintetica

Il sindaco Matteo Biffoni: "Un intervento fortemente voluto che permetterà di disporre di un ulteriore e significativo spazio utile all'attività sportiva"

Questa mattina la giunta comunale ha approvato il progetto definitovo per la realizzazione di un campo in erba sintetica al campo di calcio Roberto Becheroni a La Querce.

La società che gestisce la struttura, F.C.D. La Querce 2009, ha fornito all'amministrazione a titolo gratuito il progetto per la realizzazione di un campo di calcio sussidiario in erba sintetica, adiacente a quello principale.

L'intervento per la realizzazione di questo campo e delle opere connesse avrà un costo di 250 mila euro e prevede tra le attività la demolizione delle recinzioni e delle attrezzature presenti nel campo sussidiario, il livellamento del terreno e la compattazione del fondo, il montaggio del manto erboso sintetico, la tracciature del campo e la fornitura e la posa di attrezzature sportive oltre alla recinzione del nuovo campo sportivo, la posa di nuovi cancelli e la predisposizione dell'impianto di irrigazione.

"Un intervento atteso e fortemente voluto che ci rende molto felici e che permetterà di disporre di un ulteriore e significativo spazio utile all'attività sportiva". Queste le parole del sindaco Matteo Biffoni.

530/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina